giovedì 9 maggio 2013

Almo Nature ed OIPA



Oggi vi parlo di una splendida iniziativa lanciata da Almo Nature, azienda di pet food che ha prodotto la prima crocchetta per cani 100% carne e pesce freschi e 0% farine animali, che ho trovato davvero magnifica e dovevo condividerla con voi!



ALmore è la manifestazione di Almo Nature attraverso l’arte e la solidarietà, il modo che Almo Nature sceglie per comunicare se stessa ed i propri prodotti.

Dopo Oliviero Toscani e l’emergente Valentina Ventimiglia, quest’anno Almo Nature si affida alla famosa artista israeliana Ilana Yahav per illustrare il pet food di Almo Nature e le sue novità: Rouge Label The Alternative, la prima crocchetta per cani 100% carne e pesce freschi e 0% farine animali, una rivoluzione nel mondo del pet-food.


Rouge Label The Alternative: quello che non c’è fa la differenza!
E’ è la prima crocchetta preparata con sola carne o pesce freschi, senza farine animali. Rouge Label The Alternative ha una lista di ingredienti breve e semplice, è la crocchetta che potresti cucinare tu, ma che hai scelto di far preparare a noi. Maggiori informazioni qui.


Almo Nature è da sempre schierata in prima linea per aiutare gli animali in difficoltà:

FALLO ANCHE TU!

Partecipa all’aLmore: fino al 31 maggio oltre a un importante sconto per te, ogni 2 confezioni di crocchette per cani vendute, Almo Nature ne consegnerà una gratis all’OIPA da parte tua, attraverso LOVE-FOOD, la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per cani in difficoltà, nata come aiuto concreto alle tante situazioni di emergenza nei rifugi. Maggiori informazioni qui.


 Cosa ne pensate?! 
Quando si può dare la mano ad i nostri amici
a 4 stampe io sono sempre disponibile!


11 commenti:

  1. ne ho sentito parlare...ti diro' cosa ne pensa il mio cagnolone quando le proverà
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa e soprattutto utile a chi ha un amico a quattro zampe!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per la segnalazione! lo dirò ad una mia amica che ha due cagnoloni!

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa,la segnalerò alla mia vicina che ha dei cagnolini,grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. ciao mi sono iscritta con piacere al tuo carinissimo blog, ti ringrazio per essere passata da me, molto bella e molto solidale questa iniziativa... grazie per le informazioni, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  6. bella iniziativa..io a casa ho cane gatto pesci rossi e pappagalli..adoro essere circondata da animaletti!

    RispondiElimina
  7. INIZIATIVA OTTIMA DAVVERO anche io ho 3 gatti

    RispondiElimina

Blogger templates

About